Il tuo pacco è arrivato!!

Quando arriva il corriere accetta SEMPRE la consegna con la dicitura "Si accetta con riserva di controllo", soprattutto se vedi che il pacco è danneggiato: così se c’è qualcosa che non va, sarà tutto più facile.

Diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati regolarmente nelle condizioni in cui si trovano. Alla consegna, controlla ed esamina in modo accurato la merce ricevuta!!

NON ACCETTIAMO RESI SU MERCE ALIMENTARE (confetti, caramelle, marshmallow, lecca lecca e cioccolata) E SUGLI ARTICOLI PERSONALIZZATI.

Il prodotto mi è arrivato rotto!

Ahimè, può succedere, ma niente panico! Compila questo modulo (link) e invialo via mail a info@partyebonbon.it, insieme alla foto del prodotto danneggiato ENTRO E NON OLTRE 5 GIORNI DALLA RICEZIONE DEL PACCO.

Dopo questo termine, non accetteremo più reclami. Segui le indicazioni che ti daremo via mail per effettuare il reso.

Le mail incomplete che non contengono il modulo e/o la foto del prodotto non verranno prese in considerazione.

Manca qualcosa o il prodotto è sbagliato!

Errare humanum est!

Se ti accorgi che manca qualcosa dal tuo ordine o ti abbiamo inviato un prodotto sbagliato, tassativamente ENTRO E NON OLTRE 5 GIORNI dalla ricezione del pacco, contattaci via mail a info@partyebonbon.it, troveremo sicuramente una soluzione!

Nel caso in cui non ci fornirai alcuna comunicazione entro 5 giorni dalla ricezione del pacco, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell'ordine. Party e Bon Bon si riserva il diritto di sostituire a proprie spese i rotti o la merce mancante oppure di riaccreditarne l'importo.

Per merce rotta o mancante per un valore sotto i 10 euro sarà riaccreditato l'importo.

SCARICA IL MODULO

Product added to wishlist

Entra in Chat